condizioni di vendita

Tutti gli acquisti effettuati sul sito soldativini.com sono assolutamente sicuri e garantiti al 100%. Potrai scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

Carta di Credito

Se decidi di pagare online con carta di credito, non hai commissioni e non rischi assolutamente niente. Sarai reindirizzato sul sito di PayPal e potrai scegliere l’opzione “Paga con una carta”, i dati della carta di credito sono criptati durante la trasmissione e sono gestiti direttamente dalla piattaforma PayPal che non condivide in alcun modo i dati della tua carta di credito con noi.

PayPal

Se decidi di pagare tramite PayPal, sarai reindirizzato sul sito di Paypal dove potrai effettuare la transazione anche se non sei un utente registrato.

Bonifico Bancario

Se decidi di pagare tramite bonifico bancario, il bonifico dovrà pervenirci entro 7 gg. dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza l’ordine verrà automaticamente annullato. Accreditato il bonifico provvederemo immediatamente alla spedizione del tuo ordine. Ti chiediamo di indicare sulla causale del bonifico il tuo nome e cognome e il numero d’ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a: Soldati Snc di Duilio e Stefano Soldati & C. Banca: Credit Agricol - Agenzia di Tavernerio IBAN: IT23O0623051770000046353714 BIC: CRPPIT2P332

Contrassegno (solo per consegne in Italia)

Se decidi di pagare con contrassegno, l’intero importo andrà pagato direttamente al corriere alla ricezione della consegna del vino. Il pagamento con contrassegno è possibile solo in Italia. Il costo del contrassegno è di € 6,00 iva inclusa. Il corriere accetta solo contanti.